Politica del sito

I contenuti delle pagine del sito IMAC SpA non possono essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti, anche parzialmente, in qualsiasi modo, senza il preventivo consenso scritto della Società, eccezion fatta per la possibilità di stampare o archiviare estratti delle pagine di questo sito unicamente per utilizzo personale.

I marchi ed i logo che compaiono in questo sito sono di proprietà di IMAC SpA: essi non possono essere utilizzati senza il preventivo consenso scritto di IMAC SpA. Disegni e modelli contrassegnati dal simbolo "©" sono protetti dalle leggi e dai trattati internazionali sul Copyright, oltre che da altre leggi e trattati sulla proprietà intellettuale.

Qualsiasi materiale inviato a www.imacspa.com tramite via e-mail o in generale tramite World Wide Web, sarà ritenuto di natura non confidenziale. IMAC SpA non avrà obblighi di alcun tipo rispetto a tale materiale e sarà libera di utilizzarlo senza alcuna restrizione. Inoltre, IMAC SpA sarà libera di utilizzare idee, concetti o conoscenze tecniche contenute in tale materiale, per qualsiasi scopo. Chiunque invii materiale a www.imacspa.com garantisce che il medesimo sia pubblicabile ed accetta di tenere indenne la Società da qualsiasi azione da parte terza in relazione a tale materiale.

L'obiettivo che IMAC SpA persegue con la presentazione di questo sito è quello di fornire un'informazione quanto più aggiornata e precisa relativamente alle proprie iniziative commerciali, alla propria struttura e storia industriale, destinandola anche ad un pubblico professionale. IMAC SpA cercherà di garantire l'esattezza e l'aggiornamento in tempi rapidi di tutte le informazioni che appaiono sul sito; ragionevolmente, non si possono tuttavia escludere errori o involontarie omissioni. Tutti gli errori segnalati saranno prontamente corretti.

Politica Antispam

La IMAC spa adotta una politica di tolleranza zero nei confronti dello spam. Gli account dei Clienti che inviano messaggi non richiesti saranno cancellati. Si prega di segnalare ogni sospetto di abuso all'indirizzo abuse@imac-italia.it.
Gli ISP e gli amministratori di black lists possono contattarci all'indirizzo abuse@imac-italia.it.
Si prega di inoltrare l'email in questione includendo anche gli "headers". Quando applicabile, si prega di annullare l'iscrizione alla newsletter usando il link posto alla fine della mail che non si vuole più ricevere da quel mittente.
Prenderemo gli appropriati provvedimenti contro il mittente della mail in questione.

 


Politica del sito
©2004 Imac -Tutti i diritti riservati. Web by A.C.